martedì 27 gennaio 2015

ancora una volta.....NEW LOOK!!!

Ciaooooo!!! Ebbene sì! non c'ho pace! hihihi
Ennesimo cambio di look!

Partiamo dal principio....eranoanni che mi stuzzicava l'idea di avere i capelli fucsia, sempre e solo le punte intendiamoci, avere l'intera capigliatura di un colore shock non fa parte del mio stile ;)
Pertanto mi sono detta : "Ma sì! perchè non provare?! alle brutte si tratta delle punte...possono essere tagliate.."

Detto questo cominciamo:
Per prima cosa ho deciso di scurire la mia base, quindi ho acquistato la tinta Olia di Garnier nella colorazione Castano Scuro. Sono stata fortunata poichè l'ho trovata in offerta da Risparmio casa a soli 5,80 euro!! Me felice! :D



Il risultato mi è piaciuto tantissimo. E' stata la prima volta che ho fatto una tinta sull'intera capigliatura. Il risultato che ho ottenuto è stato molto naturale, inoltre il colore non è piatto ma ricco di riflessi grazie anche alle ciocche biondine che avevo sotto.
Inoltre sono rimasta stupita dall'effetto che da il balsamo all'interno della confezione: capelli morbidissimi , lucenti, lisci e senza un minimo accenno di crespo.
Questa tinta è assolutamente un prodotto che sento di consigliarvi :) 

Il giorno dopo mi sono recata presso il mio fornitore per parrucchieri di fiducia alla ricerca di un color melanzana abbastanza accesso. Dopo aver spulciato tantissime cartelle colore vedo finalmente un bellissimo colore, né troppo melanzana nè troppo fucsia. Una sorta di Vinaccia per intenderci. Almeno così risultava dalla ciocchetta in esposizione.  Si tratta dell' impact color di Dikson nella tonalità FUCSIA , costo 7,50 euro.

Mi fiondo a casa per iniziare l'ennesimo esperimento! :P
Come prima cosa mi servono : vaschetta per tinta; pennello; guanti e ossigeno (di solito si usa 30/40 vol con questo tipo di prodotti, ma dato che io li avevo già precedentemente decolorati mi va bene anche il 20) .


Seguendo le istruzioni riportate nella confezione, spremo nella vaschetta mezzo tubetto di colore (30 ml) , poi aggiungo il doppio della dose in ossigeno (60 ml). Fatto questo miscelo il tutto fino ad ottendere una cremina liscia e senza grumi di questo fortissimo rosso ciliegia.


Porto i capelli in avanti in modo da avere le lunghezze saparate in due grandi ciocche. Inizio ad applicare il prodotto con il pennello e successivamente massaggio con i guanti per far penetrare meglio il colore. Dato che sotto avevo un precedente shatush posso anche non impegnarmi molto nel fare l'effetto sfumato dato che verrà da sè :)


Incarto le due ciocche singolarmente con la carta stagnola e tengo in posa 15 min. Controllo e verifico a che punto è la colorazione. A questo punto mi sembra parecchio accesso! ahaha non me l'aspettavo...e per non avere un infarto immediato nel momento della piega applico il Direct Kay che vi avevo mostrato nel video precedente. Lo tengo sù una decina di minuti.


Una volta trascorsi i dieci minuti procedo con lo shampoo e il balsamo. Infine realizzo una piega mossa utilizzando la piastra ghd ;)

Ed ecco il risultato:



Dopo aver superato la sorpresa da primo impatto allo specchio mi sento molto soddisfatta! mi piacciono davvero molto.
A questo punto posso dire che anche l'ennesimo esperimento è andato a buon fine :)

Besos!






Nessun commento:

Posta un commento